SERIE C NEWS
17-02-2022 09:26 - News Generiche
Inizio 2022 con il botto per l'asilo Virtus del maestro Gianluca Baldelli che nella gara di andata per i quarti di finale di Coppa regionale espugna il campo di Montecassiano con un netto 3-0 e lascia a bocca asciutta i motecassianesi. I boys di Mister Angeletti, intenzionati a mantenere il trend positivo ottenuto nel corso del 2021, partono subito carichi e concentrati. I padroni di casa ruggiscono come loro solito ma i Virtussini stupiscono giocando con una determinazione tipica del gruppo che era difficile aspettarsi dopo due mesi di stop.
I fanesi vincono ai i vantaggi il primo e terzo parziale, e il secondo set con 5 punti.
La gara di ritorno si disputerà il 28 febbraio nella tana della Virtus; ai Boys dell’asilo Virtus sarà sufficiente vincere un solo set per accedere alle semifinali ma siamo fermamente convinti che ce la metteranno tutta per ottenere una vittoria schiacciante.
Test importante per Mister Angeletti in vista dell'incontro di lunedì prossimo contro la Coal Cucine Lube Civitanova valido per il girone di ritorno nel campionato massimo regionale che vi invitiamo a seguire sulla nostra pagina Facebook Virtus Fano live a partire dalle ore 20.45
Un saluto a tutti gli appassionati di serie C e a risentirci per le prossime NEWS!
Stay tuned e Sempre Forza Virtus!