MARCELLO IPPOLITI ALLA GUIDA DELLA SERIE C FEMMINILE
14-07-2024 12:15 - News Generiche
La Virtus Volley femminile parteciperà anche l’anno prossimo al campionato di serie C.
Marcello Ippoliti sarà confermato alla guida della squadra dopo la buona stagione vissuta l’anno scorso nonostante sia mancata un po’ di continuità di rendimento: “Tecnicamente è stata una stagione positiva – esordisce Ippoliti – nella prima fase ci è mancata un po’ di costanza che ci ha impedito di entrare direttamente in zona play off. Però, dopo aver raggiunto l’obiettivo della salvezza, ci siamo meritati di giocare un preliminare per rientrare nei play off, purtroppo senza riuscirci”.
L’obiettivo pertanto del coach fanese per la stagione a venire è abbastanza chiaro: “Correggere gli alti e bassi – continua Marcello – gestendo errori non forzati, evitando di regalare troppo alle avversarie”.
Il coach fanese vanta una grande esperienza nei settori giovanili, ma ha allenato anche in serie B e nei campionati regionali.
Il roster si sta completando e prevede, per la prossima stagione, alcuni cambiamenti: “Ci saranno certamente delle new entry – conclude il coach virtussino – la società si è mossa per migliorare la rosa al fine di poter raggiungere l’obiettivo sopra citato”.