A BREVE IL LANCIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
30-07-2020 12:59 - News Generiche
"Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v'è certezza" . Quali migliori parole se non queste per descrivere il momento di incertezza che stiamo vivendo. Ed anche lo sport in generale sta vivendo in un clima di grande precarietà, in attesa di buone novelle dai vari DPCM, protocolli federali e voci che si rincorrono di addetti al lavoro che san più di gossip da ombrellone che di notizie fondate.
In questa situazione a dir poco incerta le societá sportive non possono altro che navigare a vista verso una ripartenza che ormai é imminente.
E anche in ambiente virtussino si é aspettato per capire quale possa essere l'evoluzione dello scenario prima di lanciare la campagna abbonamenti. Stante alle poche notizie che circolano si andrà verso una capienza ridotta. Ridotta a quanto ancora é difficile stabilire. Sicuramente in ogni stima é sempre bene essere prudenziali soprattutto in strutture che hanno capienza da piccola palestra di quartiere quale può essere ormai considerato il nostro mitico "Salvador Allende".
Ecco che quello che si prospetta diventa un salto del buio, un atto di fede che tanti appassionati potranno abbracciare se vorranno avere la certezza di poter assistere agli incontri casalinghi dei ragazzi della serie A fanese.
Tutte le squadre di Superlega hanno lanciato questa filosofia. Modena Volley primissima societá in Italia ad aver lanciato la campagna abbonamenti chiamando ad un atto di fede il popolo gialloblù ha raccolto oltre 2000 abbonamenti facendo capire a tutta Italia che Modena e la squadra della presidentessa Catia Pedrini sono la vera capitale del volley italiano. Una passione nel DNA dei modenesi che non si compra!! E noi fanesi??? Beh non saremo Modena ma il volley é nel sangue di tantissimi di noi!!
E allora?? Facciamo vedere chi siamo!!
In questa situazione a dir poco incerta le societá sportive non possono altro che navigare a vista verso una ripartenza che ormai é imminente.
E anche in ambiente virtussino si é aspettato per capire quale possa essere l'evoluzione dello scenario prima di lanciare la campagna abbonamenti. Stante alle poche notizie che circolano si andrà verso una capienza ridotta. Ridotta a quanto ancora é difficile stabilire. Sicuramente in ogni stima é sempre bene essere prudenziali soprattutto in strutture che hanno capienza da piccola palestra di quartiere quale può essere ormai considerato il nostro mitico "Salvador Allende".
Ecco che quello che si prospetta diventa un salto del buio, un atto di fede che tanti appassionati potranno abbracciare se vorranno avere la certezza di poter assistere agli incontri casalinghi dei ragazzi della serie A fanese.
Tutte le squadre di Superlega hanno lanciato questa filosofia. Modena Volley primissima societá in Italia ad aver lanciato la campagna abbonamenti chiamando ad un atto di fede il popolo gialloblù ha raccolto oltre 2000 abbonamenti facendo capire a tutta Italia che Modena e la squadra della presidentessa Catia Pedrini sono la vera capitale del volley italiano. Una passione nel DNA dei modenesi che non si compra!! E noi fanesi??? Beh non saremo Modena ma il volley é nel sangue di tantissimi di noi!!
E allora?? Facciamo vedere chi siamo!!